Le reti da calcio sono il fiore all’occhiello della produzione del retificio La Rete. Il retificio La Rete attraverso la sua fitta trama di rivenditori e grossisti specializzati fornisce le più importanti squadre di serie A e B in Italia e all’estero.
Le reti da calcio e calcetto sono prodotte secondo la normativa UNI EN 748 e sono fabbricate in polipropilene H.T. e polietilene H.D., a maglia quadra annodata o maglia esagonale o maglia quadra senza nodo. Sia per utlizzo competitivo che tornei amatoriali.
Il Retificio La Rete offre la possibilità di personalizzazione reti con i colori di tutte le squadre.
Reti fabbricate in polipropilene HT alta tenacità e polietilene HDPE, misure regolamentari e a richiesta, a maglia quadra annodata o maglia esagonale. La produzione avviene con telai moderni Raschel i con il nodo. Sono reti presenti sulle massime divisioni, su stadi italiani ed internazionali. Reti a norma UNI EN 748. Possibilità di personalizzazione reti con i colori di tutte le squadre. Forniture costanti per tornei internazionali e campionati europei e mondiali di calcio. Importanti partner fabbricanti di porte da calcio e attrezzature ci affiancano su qualsiasi richiesta con materiali di altissima qualità.

RETI REGOLAMENTARI E ATTREZZATURA PER CALCIO E CALCETTO

RICHIEDI INFORMAZIONI

Acconsento al trattamento dei mei dati personali secondo quanto riportato nell'informativa privacy

UFFICIO VENDITE